Invitas 2019 a Caglairi dal 31 ottobre al 3 novembre 2019

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Invitas 2019 Cagliari 31 ottobre - 3 novembre 2019

31102019

Enogastronomia, degustazioni, spettacolo, tradizioni

Ritorna "Invitas", la Festa delle eccellenze della Sardegna,  dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 alla sua quinta edizione.
Una importante vetrina dei migliori prodotti 100% sardi: dal cibo all'artigianato, dagli spettacoli alle tradizioni.

La location prescelta per ospitare la manifestazione e il suo folto pubblico sarà anche quest'anno la Fiera di Cagliari, con tanti spazi all'aperto e al chiuso, che ospiteranno i prodotti più delicati e in caso di pioggia.

Una novità per l'edizione di quest'anno è la "Sagra della Sardegna": mare e terra, arrostitori e pescatori si uniranno e si incontreranno per presentare al pubblico il meglio dei piatti tipici sardi, presentati in formato "finger food", in modo da poter essere gustati mentre si passeggia tra un padiglione e l'altro. 

Non mancherà la sezione dedicata al vino e alla birra artigianale, ai liquori e distillati, ma anche all’olio extravergine d’oliva, agli insaccati, al formaggio, al miele, ai dolci e alle paste fresche, alla bottarga e ai mitili. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti!

A corollario dell'evento, tanti gli spettacoli collatterali come le dimostrazioni di show cooking con ricette e prodotti degli espositori, le parate, musica, storia, e non mancheranno neanche le tradizioni de is animeddas, su mortu mortu e tanto altro ancora.

L'ingresso, ricordiamo, sarà gratuito.

Per rimanere aggiornati sul programma dell'evento, vi suggeriamo di controllare la pagina Facebook dedicata alla manifestazionione

Invitas 2019 Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter!