Soggiorno sicuro: Programma di protezione Special Protection Covid-19
Proteggerti è la nostra priorità.

Il benessere e la protezione di tutti i nostri ospiti sono la nostra priorità. Per questo abbiamo aderito “Special Protection”, il rigoroso programma di protezioni speciali a tutela di ospiti e staff ideato da Best Western Italia.
“Special Protection” riguarda diversi ambiti: dai protocolli di igiene alla tecnologia, fino alla configurazione degli ambienti, per garantire che comfort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza:
I protocolli di igiene e sanificazione sono stati intensificati in ogni area, per garantire la protezione degli ospiti.
Le indicazioni dell’OMS sono state puntualmente seguite, talvolta ampliate e tradotte in comportamenti rigorosi.
Per la piena attuazione di un soggiorno sicuro la collaborazione di ciascuno è indispensabile. Ad ogni ospite sarà richiesto il rispetto di semplici comportamenti. Segnaletica in hotel e presenza di dispositivi di sicurezza saranno disponibili ove opportuno.
Il personale dell’hotel è il cuore del nostro servizio, la sua sicurezza e protezione sono essenziali. Precise disposizioni riguardano il loro accesso al posto di lavoro, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell’esecuzione delle diverse mansioni.
La tecnologia permette di facilitare in moltissime funzioni la relazione con il ricevimento, consentendo una piacevole relazione nonostante il distanziamento sociale. Attraverso la nostra Digital Customer Journey sono facilmente possibili check in, check out e conversazione in chat con ricevimento e concierge.
Scarica il protocollo di igiene e di sicurezza, parte integrante del programma Special Protection.
Per noi come per tutti gli hotel della catena, il rispetto dei protocolli e il controllo della qualità sono una consuetudine da sempre legata al brand. In questo momento, un rigore ancora maggiore è richiesto e verificato secondo specifiche procedure.
Il Programma “Special Protection” si arricchirà di eventuali ulteriori indicazioni che potranno pervenire da diverse fonti normative e enti preposti.