Vacanze d'autunno: ricaricarsi dopo un'estate rovente! | Best Western Hotel Italia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Vacanze d'autunno: ricaricarsi dopo un'estate rovente!

21092017

L'inizio dell'autunno, quest'anno, coincide con la Giornata Mondiale del Turismo, quale migliore occasione per programmare un nuovo viaggio?



“L'estate sta finendo e un anno se ne va”, cantavano i Righeira nel 1985.
E se è vero, dal punto di vista astronomico, che l'estate volge al termine per lasciare spazio all'autunno, dal punto di vista meteorologico, in Sardegna, questo passaggio si percepisce in maniera molto più soft e graduale. Infatti, non è così incredibile pensare che ci si possa fare un bagno al mare persino in Ottobre!
Lo scorso anno, anche in Dicembre, c'era chi proprio non voleva rassegnarsi a rinunciare alla tintarella anche a ridosso del Natale, viste le alte temperature!
Ad ogni modo, è stata un'estate calda e intensa, per alcuni forse fin troppo.

Settembre, per tanti, rappresenta una nuova partenza, un nuovo inizio, in cui programmare e progettare nuovi impegni di lavoro, ristabilire una routine, riorganizzare la propria vita, rivedere la propria alimentazione e la propria linea, messa alla prova dall'estate!

C'è anche chi programma il prossimo viaggio, nonostante le vacanze siano appena terminate e non vuole aspettare l'estate prossima per concedersene un'altra!
Anzi, spesso si ha bisogno di una vacanza dopo la vacanza! Dipende tutto dalla tipologia di viaggio che si sceglie di fare.
In estate, forse per via delle lunghe giornate, si tende a muoversi molto di più, a spostarsi e girare diverse località, a volte con fare frenetico, per poter sfruttare ogni singolo istante di tempo della vacanza che facciamo, ma spesso pagandone il prezzo in quanto a stanchezza. Così, invece di rientrare al lavoro più rilassati e riposati, lo facciamo con una stanchezza cosmica addosso che ci fa desiderare ardentemente di poter ripetere le nostre vacanze, perchè in fondo, non le abbiamo capite bene!

Allora, cosa si può fare per rimediare e trovare un altro poco di relax, senza dover spendere una fortuna, visto che con l'ultima vacanza non abbiamo badato a spese dandoci dentro e siamo ancora sotto choc dopo aver preso visione dell'ultimo estratto conto?
Ci vuole una breve vacanza, dopo la vacanza!

Il 27 settembre verrà celebrata la Giornata Mondiale del Turismo, World Tourism Day, istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite nel settembre del 1979.
Quest'anno, il tema sarà "Turismo sostenibile: uno strumento per lo sviluppo". 

E proprio per questa occasione, Best Western Italia, ha deciso di premiare i suoi soci, amanti dei viaggi, offrendo una speciale promozione: la possibilità di acquistare un voucher soggiorno di una notte per due persone, a una tariffa davvero vantaggiosa.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa, potete consultare il sito ufficiale di Best Western Italia, cliccando qui.

Per idee e suggerimenti su cosa fare in questo primo assaggio d'autunno, vi consigliamo di continuare a seguirci qui sul nostro blog.
Stiamo preparando per voi un ricco approfondimento sulle attività e manifestazioni più interessanti, da svolgere in questa stagione, in Sardegna.

E non mancheranno le sorprese!

Iscriviti alla nostra newsletter!