Gioca con noi e vinci New York: Check-in & Win - Best Western

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Gioca con noi e vinci New York: Check-in & Win

17092018

Vivi con noi il sogno americano. Gioca fino al 14 ottobre per vincere un viaggio e New York e tanti altri premi

Le mille luci colorate dei grattaceli. La gente che corre veloce con il caffè bollente tra le mani. Gi angoli che sembrano essere usciti da un fotogramma di un film visto al cinema. New York è una meta da sogno. Un sogno come quelli che si cullano per anni e che poi, magari, si avverano. 


Ci piace pensare che anche noi potremmo essere fautori di questo sogno. Come la fatina di Cenerentola  con la sua zucca e il ballo del principe. Non ci vogliamo girare troppo intorno. Anche perché siamo emozionati nel volervi presentare questa nuova iniziativa firmata Best Western, dedicata a tutti i nostri clienti più affezionati.


Dal 17 settembre  e fino al 14 ottobre potrete partecipare al concorso autunnale “Check- in & Win”. Un modo per giocare insieme e per potervi regalare un’esperienza di viaggio e soggiorno indimenticabili. Come piace a noi, insomma. Per poter giocare non dovrete far altro che prenotare un soggiorno con tariffa non cancellabile sul nostro sito web e, se ancora non lo avete fatto, iscrivervi al nostro programma pensato per i clienti più fedeli, il Best Western Rewards. Riceverete una mail con un link per tentare la fortuna su un gratta e vinci virtuale. Saprete subito se avete vinto un caffè, magari per tirarvi su dopo una giornata di lavoro pesante, o un calice di vino da sorseggiare in hotel durante il vostro soggiorno. O ancora voucher per vacanze negli hotel targati Best Western per spezzare la monotonia post estate. Ma non è finita qui. Ricordate il sogno americano di New York? Tutti coloro che giocheranno infatti con il nostro concorso "Check- in & Win” parteciperanno all’estrazione finale di un viaggio con destinazione La Grande Mela.


Che aspettate? Prenotate subito il vostro soggiorno e incrociate le dita.


Per maggiori informazioni e tutti i dettagli dell’iniziativa visitate il regolamento, che trovate nel sito Check- in & Win.

Iscriviti alla nostra newsletter!