Amore Infinito: slogan ufficiale del Giro d’Italia 2017 | Best Westrern Hotel Residence Italia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Amore Infinito: slogan ufficiale del Giro d’Italia 2017

08032017

Le prime tre tappe in Sardegna

Emozione, Passione, Amore infinito, questo lo slogan del Giro d'Italia 2017 che la nostra Sardegna avrà il piacere e l’onore di ospitare per le prime tre tappe del tour.


Il Giro, che celebra quest'anno la sua 100° edizione, prenderà il via venerdì 5 maggio da Alghero con la prima delle tre tappe che vedranno l’isola come padrona di casa per la quarta volta dopo il 1961, 1991 e il 2007. Il percorso proseguirà per un totale di 559 km e da nord a sud attraverserà la Sardegna in tre giorni, toccando le città di Olbia e Tortolì, per poi terminare a Cagliari domenica 7 maggio.


Ad accendere la competizione ci sarà in primo piano lo scontro diretto tra i favoriti ed ex compagni di squadra Vincenzo Nibali, vincitore del Giro 2016, e il villacidrese Fabio Aru, il primo ciclista sardo della storia ad aver indossato la maglia rosa.


Per celebrare l’evento, la Sardegna si “veste di rosa”: oltre ai vari contatori cronometrici e all’illuminazione di monumenti simbolo e aeroporti, a brillare di rosa saranno in particolare la Torre di Sulis di Alghero, il Museo Archeologico, la chiesa di San Simplicio e la piazzetta di San Pantaleo a Olbia, gli scogli rossi a Tortolì e il Palazzo Civico a Cagliari.


Siete pronti per rivivere, anche quest'anno, intense emozioni suggellate dal panorama mozzafiato delle coste nord orientali della Sardegna?


Per non perdere l’occasione di assistere ad uno dei più importanti eventi sportivi dell’anno, date una sbirciatina all'offerta che abbiamo riservato per voi!

Prenotate la vostra camera e il nostro staff si occuperà personalmente di assicurarvi la nostra migliore tariffa disponibile!

LInk al Sito Ufficiale per informazioni sulle tappe

www.giroditalia.it