I 5 eventi più attesi a Cagliari | Best Western Hotel Italia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

I 5 eventi più attesi della primavera/estate 2017 a Cagliari

10022017

Lirica, Balletto, Concerti e tanto divertimento!

Abbiamo selezionato per voi gli spettacoli e gli eventi culturali più interessanti e imperdibili che si svolgeranno nella primavera/estate 2017 a Cagliari.

Partendo dalla ricca stagione lirica e di balletto che ci propone, come ogni anno, il Teatro Lirico di Cagliari, iniziamo col segnalarvi il ritorno della Turandot, dal 17 marzo all'11 aprile 2017, andata in scena per la prima volta in questo Teatro nel Giugno del 2014.

Proseguiamo il nostro itinerario di eventi segnalandovi anche il ritorno di una grande artista del panorama musicale italiano: Carmen Consoli.
La cantautrice sarà presente a Cagliari col suo tour Eco di Sirene, il 7 aprile 2017 all'Auditorium del Conservatorio Pier Luigi da Palestrina alle ore 21:00, con un nuovo ed entusiasmante progetto in trio, che la vedrà affiancata sul palco dal violino di Emilia Belfiore e dal violoncello di Claudia della Gatta.

Il programma di concerti presso lo spazio dell'Arena Sant'Elia di Cagliari, invece, si apre con il concerto-evento di Ligabue, che si esibirà il prossimo 26 maggio.
Il tour dell'artista, Made in Italy, presenterà l'ultimo disco di inediti, oltre che i più grandi successi della sua carriera.

Altra data importante per la presenza di un artista internazionale è quella del 12 giugno, che vedrà esibirsi sul palco dell'Arena Daddy Yankee, cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico ed imprenditore portoricano, considerato dalla critica come uno degli artisti del XXI secolo più influenti del suo genere.

Concludiamo questa carrellata di suggerimenti circa gli eventi più attesi a Cagliari, col segnalarvi l'arrivo di uno degli artisti internazionali più famosi del momento: Alvaro Soler, amato non solo dalle giovani generazioni ma da fan di tutte le età!
Con la sua allegria e freschezza, si esibirà presso l'Arena Sant'Elia, il 24 Agosto, ultima data del suo Summer Tour 2017.

Se volete prenotare una camera presso la nostra struttura per non perdervi il meglio del divertimento, contattateci qui per un preventivo personalizzato!

Iscriviti alla nostra newsletter!