Il 30 luglio è la Giornata Mondiale dell'Amicizia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Il 30 luglio è la Giornata Mondiale dell'Amicizia

26072019

I veri amici si riconoscono al...bar!

Il 30 luglio è la Giornata Mondiale dell'Amicizia, un importante appuntamento che rende omaggio a uno dei sentimenti più puri e genuini di sempre: l'amicizia.  La Giornata è stata istituita dall’Onu nel 2011 col fine di promuovere una cultura di pace tra i popoli, basandosi  sull'idea che l'amicizia tra Paesi, culture e individui diversi possa ispirare sforzi di pace e costruire ponti tra le comunità. Ogni anno, a tal proposito, le Nazione Unite incoraggiano i vari governi ad organizzare eventi che possano sensibilizzare la popolazione in questo senso, favorendo il dialogo tra le civiltà.

 

Anche noi vogliamo celebrare questa Giornata e lo facciamo offrendo un fresco e dissetante welcome cocktail a tutti i nostri ospiti, in collaborazione con Best Western Italia e Darbo, sponsor dell'evento. Da qui lo slogan dell'iniziativa: I veri amicizi si riconoscono al bar!

 

Un momento di condivisione e socializzazione per i nostri ospiti che avranno l'opportunità di fare amicizia tra loro, se vorranno, scambiando quattro chiacchiere e raccontando dei loro viaggi. 

 

Questa è la Giornata ideale per fare nuovi incontri e stringere dei legami di amicizia che possono arricchirci come individui, perchè chi trova un amico, trova un tesoro, non dimentichiamolo!

Iscriviti alla nostra newsletter!