Capodanno 2019 a Cagliari: dal maxi concerto dei Subsonica in piazza Yenne a tanti altri concerti sparsi per la città

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Capodanno 2019 a Cagliari: dal maxi concerto dei Subsonica in piazza Yenne al Capodanno diffuso

17122018

La musica, questo capodanno a Cagliari, non mancherà di certo: dai Subsonica nella piazza Yenne, a tanti altri spettacoli diffusi per la città. Scopriamoli insieme!

Il Comune di Cagliari continua a stupirci: dopo aver organizzato un ricco calendario di eventi per tutto il periodo natalizio, si concentra ora sulla notte di San Silvestro e Capodanno.

I protagonisti di questo Capodanno 2019 a Cagliari saranno i Subsonica, nota band torinese, che salirà sul palco di piazza Yenne, per dire addio al vecchio anno e salutare quello nuovo.

A dire il vero, però, tutta la città sarà animata dalla musica nella notte di San Silvestro, con concerti e dj set anche in altre piazze del capoluogo.

i Subsonica si esibiranno in piazza Yenne dalle 22.30 del 31 dicembre a dopo la mezzanotte del 1° gennaio, presentando il nuovo album “8” dopo il tour europeo. Dopo il concerto si terrà il dj set di dj Pille fino alle prime ore dell’alba.

Ma come dicevamo, gli eventi per festeggiare l'ultimo dell'anno, non finiscono qui: sempre dalle 22.30, al Bastione di Santa Croce, saliranno sul palco i Dancity con un revival anni ’70, seguiti dal dj set di Bettosun. Gli amanti del jazz potranno andare a Piazza San Giacomo per il concerto del Mauro Mulas Quartet e successivamente il dj set di Foxi&Herny. Alla Vetreria di Pirri, invece, si festeggerà le cover dei Led Zeppelin con la Zep’s Band, seguita dalla selezione musicale affidata al dj Nicola Musu.

Spostarsi in città sarà facile grazie alle linee speciali nesse a disposizione dalla Ctm, già durante tutto il periodo natalizio, proponendo itinerari dettagliati per consentire ai cittadini di spostarsi con i mezzi pubblici più facilmente.

Anche la sicurezza sarà particolarmente curata, grazie a un imponente servizio d’ordine predisposto, con oltre cento uomini di security, per garantire la sicurezza della piazza e della città in generale. 

Vi auguriamo di trascorrere un buon capodanno all'insegna del divertimento e in sicurezza!

Buon 2019!

Iscriviti alla nostra newsletter!