Capodanno 2017 a Cagliari | Best Western Hotel Italia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Capodanno 2018 a Cagliari

06122017

Scopri il programma scoppiettante del capoluogo cagliaritano!

É confermata, anche per quest'anno, la formula ormai rodata dal Comune di Cagliari, del Capodanno diffuso. Il capoluogo cagliaritano saluterà il 2017 e darà il benvenuto al 2018 con concerti in 4 diverse piazze.

 

La protagonista della serata più scoppiettante dell'anno sarà l'artista Malika Ayane che si esibirà nella rinomata piazza Yenne. Il suo spettacolo la vedrà esibirsi sul palco ripercorrendo tutti i suoi più grandi successi, dall'inizio della sua carriera.

Il concerto sarà anticipato e seguito dalle selezioni musicali del dj Pille, che proporrà un set che spazia dal funk al soul, dal rock all’hip hop, dalla scena musicale degli anni ‘70 a quella più attuale.

 

Nelle altre piazze della città, altri artisti calcheranno i palchi in attesa della mezzanotte. Sul palco del Bastione di Santa Croce ci saranno gli Smash Hits che proporranno uno spettacolo basato sulle cover pop e dance delle hits più conosciute al pubblico. Ad accompagnarli il dj set di Michi Aste.

 

Il quartiere della Marina, nello specifico in palco in piazza Savoia, ospiterà due concerti all'insegna dello swing con due concerti dei The Longuettes e A Tutto Swing.


Anche a Pirri sono previsti festeggiamenti per l’ultimo giorno dell’anno con l’illusionista Zamu e la musica dal vivo dei Janas. Nel parco dell’ex Vetreria si alterneranno quindi musica e magia con il coinvolgimento del pubblico. Tutti gli spettacoli inizieranno intorno alle 21,30.

 

Continueranno per tutto il mese le varie iniziative promosse e organizzate dal Comune che animeranno la città: musica dai balconi per le vie dei quartieri storici, laboratori per i bambini, spettacoli con artisti di strada e giocolieri.

 

Per quanto riguarda il trasporto pubblico in città, saranno disponibili le navette natalizie messe a disposizione dall'azienda Ctm e potete consultare sul sito ufficiale della compagnia, tutte le tratte e relative deviazioni, per restare sempre aggiornati.

 

Anche i Mercati civici di San Benedetto, Sant’Elia, Quirra, Santa Chiara e Is Bingias  rimarranno aperti durante le festività natalizie osservando gli stessi orari di apertura straordinaria, per permettere a tutti i cittadini di non rinunciare all'acquisto dei prodotti locali per accompagnare le festività!

 

Non ci resta che augurarvi uno spumeggiante fine anno e uno scoppiettante 2018!

Iscriviti alla nostra newsletter!