Autunno in Barbagia: cultura, tradizione e buon cibo - Best Western

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Autunno in Barbagia 2018: cultura, tradizione e buon cibo

09102018

Ritorna Autunno in Barbagia. Ed è subito un'esperienza nella Sardegna più autentica.

L’autunno è la stagione dell’anno dove i colori diventano morbidamente caldi. Tutto si tinge di toni dell’arancione, del giallo e del marrone. Sintomo della natura che si trasforma e si prepara al lungo letargo invernale. Il paesaggio è vivido come una tavolozza con milioni di sfumature. Perdersi a guardare i panorami è un vero piacere. Il territorio conosciuto si trasforma e diventa tutto nuovo e ancora più interessante.


L’autunno è l’occasione migliore per girare, per scoprire e riscoprire. Per organizzare qualche gita fuori porta, approfittando delle temperature ancora miti, ma abbastanza fresche da concedersi una coccola con del buon cibo ed un buon bicchiere di vino.


Ed in Autunno torna uno degli appuntamenti più amati della Sardegna, Autunno in Barbagia. Il territorio, situato nel cuore dell’Isola, che apre le sue porte per dare bella mostra di sé, attraverso la sua cultura e la sua tradizione. Qui troverete una Sardegna insolita, lontana dal mare e dal turismo di massa estivo, che mostra tutto il suo lato selvaggio e introverso. Un’avventura alla scoperta dell’artigianato tipico e ovviamente della cucina barbaricina, che insieme al buon vino è la protagonista indiscussa della manifestazione.


Arrivata alla sua 23° edizione Autunno in Barbagia ci porta alla scoperta di 23 paesi della zona, con un calendario ricchissimo di appuntamenti ed iniziative, che potete visualizzare qui. Non potete mancare.