Natale 2019: ecco tutti gli eventi in programma a Cagliari e dintorni

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Natale 2019: ecco tutti gli eventi in programma a Cagliari e dintorni

28112019

Il Natale è nell'aria e sono tanti gli appuntamenti in programma per grandi e piccini.

Natale si avvicina e gli appuntamenti per grandi e piccini di certo non mancano. 

Vediamoli insieme a cominciare dal capoluogo cagliaritano. 

Anche in questo 2019 si ripete la magia dei Mercatini tradizionali di Natale a Cagliari, per il quarto anno consecutivo. Si parte il 1 dicembre e si prosegue sino al 7 gennaio 2020.

Saranno 81  le casette in legno dislocate tra il corso Vittorio Emanuele II, piazza Yenne e piazza del Carmine. Non mancheranno allestimenti a tema, manifestazioni e spettacoli itineranti anche in altre zone della città, come nel quartiere Marina tra le vie Manno e Garibaldi, sono alla via Paoli e via Dante. 

C'è un sito dedicato proprio agli eventi sempre aggiornati che potete consultare cliccando su Mercatini di Natale a Cagliari

 

Oltre ai mercatini di Natale dove poter acquistare i vostri regali, non poteva mancare il Villaggio di Babbo Natale che sarà presente per tutti i fine settimana, dal 6 al 23 dicembre 2019. Quest'anno, la location prescelta per ospitare il vecchietto più amato di sempre, insieme ai suoi prodi aiutanti Elfi, sarà la Fiera Campionaria di Cagliari, in viale Diaz, dove il suo mega villaggio verrà allestito di tutto punto e dove lui stesso in persona, accoglierà i piccoli visitatori.

Non mancheranno spettacoli, mercatini, la casa e l'ufficio postale di Babbo Natale, tanti laboratori e, ovviamente, una parata di apertura nella quale potremo accompagnarlo ed accoglierlo. Per informazioni e aggiornamenti Infoline ufficio Elfi: 070.680722 (chiamate al mattino) oppure scrivete a ass.invitas@gmail.com. Il programma è consultabile anche su Sardegnainblog.it

 

Non mancheranno poi i mercatini dedicati al fatto a mano, come il Mercatino fantasie creative di Natale in programma il 6, 7 e 8 dicembre all'Exmà, oppure il consueto appuntamento col Creative Corner Market – Christmas Edition, dal 14 al 23 dicembre al Lazzaretto, e novità di quest'anno, Tipicità nella passeggiata coperta del Bastione di Saint Remy, dal 19 al 23 dicembre. 

 

Infine, saranno tanti i Villaggi di Babbo Natale e gli eventi, concerti e spettacoli, dislocati un po' in tutta la provincia, come quelli di San Sperate, di Sinnai, di Quartu Sant'Elena nella sede dell'Antica Casa Olla. 

 

Non rimane che comportarsi bene e scrivere la propria letterina, sperando di essere accontentati!

 

Buon divertimento!

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!