Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Case di Cura a Quartu Sant'Elena

Le nostre convenzioni con le cliniche Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena e Casa di cura Policlinico Città di Quartu

Il Best Western Residence Italia collabora con le prestigiose e rinomate cliniche di Quartu Sant'Elena: la Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena, ubicata in viale Marconi e il Policlinico Città di Quartu, ubicato in via Silesu (distanti entrambi soli 5 minuti dalla nostra struttura).

Il nostro albergo ha stipulato una convenzione con tali cliniche per offrire un servizio ancora più completo agli ospiti che si trovano per necessità di salute in città. 

La convenzione prevede tariffe agevolate per i pazienti delle Cliniche, sia per il pernottamento che per altri servizi come la possibilità di fruizione dell'uso giornaliero delle camere (day use) per i pazienti e per i loro parenti, che avessero necessità di una base d'appoggio per riposarsi, darsi una rinfrescata e trascorrere il tempo necessario allo svolgimento di procedure mediche, in relax. 

Il Best Western Residence Italia, inoltre, promuove il progetto della Casa di Cura Sant'Elena, "Dialisi in vacanza", per offrire ai pazienti della Clinica e agli ospiti dell'albergo che ne avessero necessità, la possibilità di effettuare il trattamento dialitico anche durante le vacanze!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sul progetto "Dialisi in Vacanza" e sulle Case di Cura, potete cliccare qui.

Iscriviti alla nostra newsletter!