Capodanno 2018 a Cagliari | Best Western Hotel Italia

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Capodanno 2018 a Cagliari

31122017

Spettacoli, intrattenimento

Anche per quest'anno, a Cagliari, si conferma la formula ormai consolidata del capodanno diffuso.

Nelle principali piazze della città, sarà possibile assistere a un intenso programma di eventi musicali che spazieranno tra più generi.

Protagonista indiscussa del capodanno cagliaritano, è senz'altro MALIKA AYANE, che si esibirà sul palco della centralissima Piazza Yenne, preceduta dal DJ Set di DJ PILLE.

 

In Piazza San Giacomo, nel Quartiere di Villanova, i festeggiamenti per il capodanno saranno al ritmo di swing con l'orchestra A Tutto Swing e, a seguire, The Longuettes, con atmosfere musicali d'altri tempi.

 

Ritmi dance e sonorità revival al Bastione Santa Croce: DJ MICHIASTE farà da apripista alla band SMASH HITS, a chiudere di nuovo il DJ Michiaste.

 

Musica e divertimento anche alla Municipalità di Pirri. Si partirà con il concerto della storica formazione JANAS, una delle band più conosciute nel panorama del pop etnico e della canzone d’autore in Sardegna. Dopo un ora circa di musica spazio al Cabaret e illusionismo con ZAMU per arrivare alla mezzanotte, brindisi per il nuovo anno e poi di nuovo sul palco i Janas con la seconda parte della loro esibizione tutta da cantare e ballare.

 

Non ci rimane che augurarvi 

 

Buon Divertimento e, soprattutto, Buon Anno!

Iscriviti alla nostra newsletter!