Torna l'appuntamento con Tulipani in Sardegna a Turri

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Torna l'appuntamento con Tulipani in Sardegna
dal 16 Marzo a Turri

16032019

Sagre ed eventi

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, ritorna più colorato che mai, l'evento che anticipa la Primavera: Tulipani in Sardegna. C'è un parco a Turri, un paesino della Marmilla, poco distante dal capoluogo, che vanta circa 150.000 tulipani. L'ideale per chi ama la natura, i fiori e la fotografia.

Il parco inaugura proprio oggi 16 marzo 2019 e sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 18. Una colorata e fresca cornice immersa nella natura, che vi consentirà di staccare un po' la spina dalla frenesia della vita di città e rilassarvi.

Come funziona?

Il prezzo del biglietto di ingresso è di 5 €, acquistabile anche online, sul sito dedicato, e permetterà ai visitatori di ammirare il parco in fiore munito di cestino consegnato in biglietteria con in omaggio due tulipani. Chi vorrà potrà cogliere tutti i fiori che desidera pagando poi all’uscita il prezzo di 1,5 € a tulipano. Per gli amanti dei picnicsarà possibile ristorarsi con un pranzo al sacco all’interno dell’area attrezzata all’ombra di alberi secolari e scattare qualche fotografia.

Ma non finisce qui! Infatti, i visitatori del parco dei tulipani, avranno una riduzione sul prezzo del biglietto d'ingresso per il Museo Naturalistico del Territorio Giovanni Pusceddu, il più noto Museo Naturalistico della Sardegna. 

Perchè non approfittarne per trascorrere una giornata all'insegna della natura?

Informazioni più dettagliate sul sito dedicato tulipaniinsardegna.com

Iscriviti alla nostra newsletter!