Leggendo Metropolitano 2018: ecco l'edizione di quest'anno - Hotel Italia Quartu

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Leggendo Metropolitano 2018 6- 10 giugno

01062018

eventi, cultura, manifestazioni 

Incontri, progetti, dibattiti e confronti. Dal 6 al 10 giugno ritorna il Festival Internazione "Leggendo Metropolitano". I giardini pubblici di Cagliari faranno da scenario alla manifestazione, che promette, come agni un'intensa attività e un'altrettanto intensa partecipazione. 

Il tema di questa decima edizione è "Tengo Famiglia", intesa come il valore di ognuno, la storia che ci si porta appresso e le dinamiche che tutti conosciamo e affrontiamo nella vita. Un tema che è stato accarezzato dalla letterauta da sempre, con concetti diversi, ma sempre molto centrali. 

Saranno quaranta le iniziative messe in atto, grazie anche alla partecipazione di 70 ospiti provenienti da tutto il Mondo. Molto interessante e di grande attualità il primo laboratorio dedicato alle famiglie dei migranti e delle comunità straniere, che avrà come incipit il racconto di un giovane e della sua odissea alla ricerca dell'integrazioni e di un luogo sicuro e felice. 

Per maggiori informazioni su tutte le attività e visionare il calendario completo, visitate il sito di Leggendo Metropolitano