Arriva Castello Village Festival il 1° maggio a Cagliari

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Arriva Castello Village Festival il 1° maggio a Cagliari

01052019

Manifestazioni, concerti

Arriva l'evento che accoglierà il primo maggio a Cagliari: Castello Village Festival, nella spettacolare cornice del bastione di Saint Remy. Il Festival vedrà tantissimi artisti che si esibiranno per tutto il quartiere cagliaritano di Castello per una giornata all'insegna della musica e dell'arte. La manifestazione sarà completamente gratuita e pensata per divertire grandi e piccini. Oltre all’intrattenimento musicale sono previste diverse attività per coinvolgere l’intera città a partecipare. 

Si auspica che la manifestazione possa diventare un appuntamento fisso di rilievo anche per gli anni a venire. L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio villaggio di musica: Dalle 12:00, 10 ore di musica con tantissimi ospiti nella magnifica terrazza del Bastione. Tra gli artisti di spicco: Populous, ovvero Andrea Mangia dj e producer salentino di spicco della scena elettronica, Victor Kwality, frontman della band pioniera della DNB Ln Ripley, noto nella scena elettronica italiana e per il feat con Salmo ne “Il Messia”. Stabber, dj e producer milanese ci presenterà il suo ultimo lavoro “Dinosauri” in un live di forte impatto. Ancora Hell Raton, nato da padre sardo e madre ecuadoregna, Deus Ex Machina della Machete Crew, questa volta in qualità di dj si esibirà insieme a Velvet Uzi, Dj Cagliaritana con sonorità esotico-afro.

Durante la giornata si alterneranno poi alla consolle: Daniele Diaz, Marco Cabras, Baruc, Love Boat, Jimmy Jaguar, Zonzo, Inuza chiuderà la serata insieme a Vlad all’insegna di sonorità Dubstep Drum’n Bass e Halfstep.

Pronti per ballare?

Iscriviti alla nostra newsletter!