Pasquettando 2019: tour tra le bellezze naturalistiche di Cagliari

Best Western Hotel Residence Italia

prenota ora
Miglior tariffa internet garantita
Prenota subito al miglior prezzo.

Pasquettando 2019: tour tra le bellezze naturalistiche di Cagliari

21042019

Visite Guidate, escursioni

Terza edizione di "Pasquettando": una doppia gita a piedi alla scoperta delle bellezze naturalistiche del colle di Sant'Elia, Sella del Diavolo e Sant'Ignazio.

Quando? Ovviamente il giorno di Pasquetta, lunedi 22 aprile.

Due tour organizzati dall'Associazione Aloe Felice che permetteranno di godere della vista mozzafiato e degli scorci panoramici che si affacciano sul Golfo degli Angeli.

Il primo tour partirà alle ore 10 da piazza Calamosca. Si raggiungeranno i 138 metri di altezza. Il rientro è previsto per le 12.30 dove alla spiaggia di Calamosca si potrà fare un pranzo al sacco fino alle ore 15.30.


Il secondo tour, invece, si svolgerà dalle 15.30 alle 17.30. I partecipanti percorreranno a piedi a 54 metri di altezza al colle di Sant’Ignazio dove, tra profumi della natura, vetuste torri, forti piemontesi e gallerie militari della II guerra mondiale, gli eco turisti visiteranno la batteria C.135, i tunnel bellici, spiaggiola di Sant’Elia.

 
È consigliato indossare un abbigliamento comodo e pratico, scarpe adatte per percorsi accidentati, costume da bagno, asciugamano, cappellino, macchina fotografica e pranzo al sacco.
Per entrambe le gite, il contributo è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni ulteriori e prenotazioni, di seguito i contatti dell'Associazione

Associazione Aloe Felice
Telefono: 3403602365


E-mail: redazioneap@gmail.com

Indirizzo:
Via Baronia, 19
09100 Cagliari (CA)

Iscriviti alla nostra newsletter!